Apertura “Oasi San Francesco”

Gruppo scout all’Oasi

Il gruppo scout Messina 2 San Licandro, è stato ospite oggi all’Oasi San Francesco . Il gruppo ha trascorso una bellissima giornata al nostro rifugio, nonostante un po’ di pioggia.

12/11/2022

Autunno all’Oasi

Domenica prossima 6 Novembre , l’Oasi sarà aperta per quanti volessero godere dei colori e dei profumi autunnali . Escursioni e momenti di convivialità ci aspettano .

Festa della Liberazione

Lunedì 25/4/22, Festa della Liberazione, riapriremo il nostro bel rifugio dell’ ‘Oasi” con pranzo a sacco. Si raccomanda di fare una corretta raccolta differenziata dei propri rifiuti ed evitare materiale di plastica, preferendo piatti, bicchieri e posate di materiale compostabili.

Apertura “Oasi San Francesco”

L’ “Oasi San Francesco” sui Colli San Rizzo viene aperta per attivita’ ed eventi organizzati dalla nostra Associazione.

Lunedi`dell’ Angelo

Lunedì 18 aprile “Lunedì dell’angelo” la nostra bella “Oasi” sui colli San Rizzo sarà aperta per accogliere quanti vorranno passare una giornata conviviale all’aria aperta nel bellissimo habitat naturale boschivo. Vi aspettiamo numerosi .

Domenica 3 Aprile

Domenica 3 aprile p.v. l’Oasi San Francesco sarà aperta ai soci che desiderano trascorrere una giornata all’aria aperta con pranzo a sacco. Ci sarà la possibilità di assistere alla gara ciclistica della società sportiva ” I LUPI DEI PELORITANI” a cui daremo il nostro appoggio all “Oasi San Francesco”.