Volontari in azione

Continua incessante l’opera di ripulitura del terreno a Fondo Putrino con  decespugliatori e tagliaerba. Alcuni volontari operano quasi giornalmente per la  manutenzione continua di cui necessita questo grande e bellissimo appezzamento di terreno dalle grandi potenzialità. Ripulito un grande terrazzamento che destineremo alla socialita’ e all’accoglienza.

09/11/2022

Attivita’ di ripulitura in corso

I volontari di Legambiente instancabili stanno liberando in maniera assidua i terrazzamenti di fondo Putrino, eliminando le sterpaglie.

Realizzazione orto

Incessante l’ opera di valorizzazione del Fondo Putrino che i volontari di Legambiente stanno svolgendo quotidianamente . Il terreno infestato da erbacce e rovi , da essere quasi inaccessibile, sta via via ritrovando il suo naturale splendore mostrando preziosi terrazzamenti con muretti a secco e numerosi alberi da frutto . A valorizzare il terreno anche la realizzazione di un prezioso orto biologico !!!!!!